CrossFit è derivato dallo sport Stati Uniti d’America con attualmente un’intensa fioritura intorno al mondo. CrossFit è coltivato da centinaia di migliaia di persone. 10.5 mila filiali con licenza. Giochi Crossfit per raccogliere sempre più gruppi di tifosi e giocatori da leader hanno guadagnato lo status di Star.

CrossFit – origini e sviluppo

CrossFit classi per tuttiCrossFit è derivato dallo sport Stati Uniti d’America con attualmente un’intensa fioritura intorno al mondo. L’idea di Crossfit è nata negli anni novanta del secolo scorso nella testa cercando un modo per ottimizzare i metodi di allenamento e personal trainer Greg Glassmana. L’idea przekuwała gradualmente ad un particolare concetto e la definizione del sistema di formazione – e nel corso del tempo ha cominciato a funzionare in una complessa struttura formale e o-nuovo reparto, che monitora la relativa comprensione e il suo funzionamento.

Secondo le statistiche ancora nell’anno 2005 c’erano 49 Club con licenza CrossFit. CrossFit è oggi coltivato da centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo (nella nomenclatura di crossfit chiamato “utilizzato”) società controllate ufficiale circa 10,5 mila. In Polonia, ad esempio, negli ultimi tre anni c’è stato un aumento del numero delle squadre da 4 nell’anno 2013 a 55 al momento.

Organizzato ogni anno il concorso per determinare il più “fit” uomo nella categoria maschile e femminile (anche in termini di maestri, giovani (2015) e squadre), che può togliere ogni dy disposti, indipendentemente dall’età, sesso e il livello di abilità reale, nella sua prima fase. APRIRE, ha riunito nel 2011 circa 26 mila. i partecipanti, circa 62 mila. nel 2012, più di 138 mila. nell’anno 2013, 2014 e 2015 era rispettivamente sopra 209 000. e 273 k. giocatori.

Il numero di questi meglio testimonia l’enorme aumento di interesse e pop-popolarità di questo sport negli ultimi pochi anni. giochi crossfit raccogliere più folle di tifosi e i giocatori migliori del mondo ha guadagnato lo status di stelle pagato sempre sowiciej di investimenti detenuti nelle competizioni e per contratti di pubblicità.

Che cos’è il CrossFit?

Proviamo a caratterizzare la sua essenza, utilizzando le password popolari funzionamento nell’ambiente e riconosciuto da tutte le persone in qualche modo coinvolti in questo sport.

Pezzo fucinato d’elite fitness

CrossFit è impegnata all’obiettivo di modellatura, lo sviluppo e la più ampia prestazione fisica riguardanti le competenze di defi-niti da relativi domini di fitness dieci creatore di adescamento: capacità cardiopolmonare, resistenza, forza, flessibilità, potenza, velocità, coordinazione, agilità, equilibrio e precisione. Oltre a tanto sforzo, a volte per mettere un allenamento funzionale.

CrossFit mira a costruire e sviluppare una vasta gamma di competenze, che deriva direttamente dalle discipline pozioni che sono suoi sport essenza-forza (sollevamento pesi e Powerlifting), ginnastica e sport di resistenza. Si concentra pertanto sulla specializzazione in un campo ristretto, ma si tratta di sport croce.

L’uso di alta tecnologia discipline non significa, tuttavia, che questo è un popolo di sport dedicato con eccezionale abilità e capacità. Grazie alla loro grande diversità delle tecniche e attraverso l’uso appropriato sistema di ridimensionamento compiti di formazione può avere tutto – da un bambino a una persona anziana.

CrossFit è un lavoro continuo per lo sviluppo, l’indagine allo stato dell’uso potenziale latente di 100% di persone che richiedono solo rilascio. Naturalmente in tutto questo è importante che un’adeguata supervisione e la Guida di formatori competenti all’interno dei club con licenza, quello che guarda ha, a sua volta, centralino (CrossFit HQ) sotto la guida dei creatori del sistema (se effettivamente il sistema fornisce un adeguato controllo del corretto implementazione, è un argomento separato, in discussione da molti).

Sport del fitness

CrossFit è uno sport, che significa che il fitness può essere misurata, e i risultati possono essere confrontati.

Naturalmente, confrontare i propri risultati con i risultati degli altri atleti (presupposto fondamentale alla concorrenza che presenta la forma di concorsi o classifiche), ma è importante, se non la cosa più importante, tuttavia, è che il più importante punto di riferimento per il progresso dell’atleta sono suoi propri successi. Loro osservazione vi dà la possibilità di misurare e controllare lo sviluppo.

Unità di misura dei risultati conseguiti dagli atleti, vale a dire, una particolare competizione all’interno della più ampia disciplina viene generato per completare il compito, che consiste di una o più tecniche dal canone delle tecniche utilizzate nel CrossFit ( Anche se questo sembra essere pesantemente, anche per ragioni di principio di “sconosciuto e inconoscibile”, qui sotto).

Sport per tutti

L’attività viene richiamata acqua-breve. Workout del giorno. Si compone sull’attuazione di tecniche selezionate con un determinato carico e in un volume specificato nel minor tempo possibile (task force) o l’esecuzione in un momento specificato come le più grandi quantità (priorità). Misura le loro realizzazioni sono anche i cosiddetti. “massimo”, vale a dire, il carico massimo o la quantità di ripetizione, che la tecnica dell’atleta è in grado di tirare o eseguita (ad es. peso massimo nella stacco, o il numero massimo di piegature sul bastone fatto senza interruzioni).

Considerando che, di conseguenza, il contatore, l’atleta può controllare il vostro sviluppo, verificando che i risultati delle attività stanno cambiando nel tempo e controllando quale genere stanno cambiando. CrossFit è un sistema di allenamento che per la sua complessità e tutti-cliente ottiene è stato progettato per preparare gli atleti per qualsiasi eventualità richiede preparazione, sotto forma di un adeguato livello di forma fisica.

Come raggiungere questo obiettivo?

Formazione di programmazione si basa sul principio di sottoporre il corpo stimoli basati su presupposti di movimento funzionale, eseguita con relativamente ad alta intensità in continua evoluzione. L’attuazione di questa politica, oltre alla costruzione di un movimento di diverso abilità, ha portato ad un aumento nella capacità di esercizio – capacità del corpo di svolgere esercizio fisico che coinvolgono grandi gruppi muscolari e riversarlo nel tempo.

Cosa significa in pratica? Si vede che nella formazione non c’è nessuna noia e lungo-fertile e fatica dopo onestamente lavorato insieme non devi fingere, perché non è solo nascondere. Con la giusta comprensione del soggetto che non svanisce in un solco che è innegabile piaceri nemici di cosa fare.

Di CrossFit training è attraente. È interessante, perché in particolare comporta, costantemente sorprendente, richiede e sfide. Nel tempo, causa la dipendenza di tali sfide solo, posizionando dei gol consecutivi e raccogliendo la successiva barra orizzontale.

Un fortunato che ha uno scopo nella vita… La verità?

Comunità – sociale aspetto

CrossFit è uno sport che enormi emozioni derivanti dalla partecipazione al concorso, reciproco sostegno nell’addestramento nel perseguimento degli obiettivi prefissati e il tifo per l’altra. Legami naturali persone povere e la stessa passione che compongono il cosiddetto. Comunità, o la Comunità, è il valore aggiunto di CrossFit, che non può essere sopravvalutata.

Anche se nessuno ufficialmente non ha esaminato o confermato, ma probabilmente una bugia non dichiarare che uno stuolo di sostenitori raccogliendo al concorso di diverso rango nella stragrande maggioranza dei praticanti di CrossFit e non solo passivi sostenitori dello sport. I praticanti, che è, le persone che ogni giorno si riversano tonnellate di sudore, lacrime e sangue sulla formazione nelle loro scatole – ciò che rende questo so perfettamente quanto grande sforzo è accompagnato dalla compensazione rivalità retinica a quelli che supportano il. L’atmosfera del di eventi è unica. L’eroe non è solo quello che il primo lascia il campo di battaglia, ma anche l’ultimo.

Oltre l’aspetto fisico è un elemento importante del CrossFit mentale. La specificità del regime di formazione e di essere in una comunità di persone coinvolgere nell’attuazione dello scopo stesso, che le forme atteggiamenti aperti sulla voce e i bisogni degli altri, costruisce tra gli atleti spirito combattivo, insegna pausa non solo fisica, ma anche forme di barriere mentali e vincoli, la forte personalità del di sottoporsi a qualsiasi cosa e chiunque in condizioni estremamente senza speranza e circostanze… e non è solo sul campo.

Prospettive

Molti si chiedono se il CrossFit è una moda passeggera o uno sport serio con una valida possibilità per lo sviluppo sostenibile. Oggi possiamo dire che circa un venti-qualcosa di storia in parte verificato questa affermazione.

Probabilmente se fosse moda, prendendo la stagione, forse due. Nel frattempo, l’anno-su-anno che questo accade più, il fuoco non si estingue, ma si diffonde sempre più. Crescente moltitudine “seguaci”, i club, i giocatori sono sempre più forti, la rivalità è sempre più difficile, più spettacolare. In aggiunta, il crescente coinvolgimento delle imprese nella promozione di questo sport, quello che dovrebbe essere menzionato.

Pertanto difficile da predire morte imminente qualcosa sta facendo bene e il sistema automaticamente cresce in forza. Pertanto, se non la morte, è vita. Domanda può essere solo uno – la direzione in cui questa vita a finire? Ma questa domanda non è affatto particolare. Si applica solo ai Crossfit, ma tutti noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *