Ogni specialista l’idoneità fisica è un vertice della piramide. Sua base non è solo il livello di sviluppo della forza, resistenza, velocità, coordinazione motoria, ma soprattutto tutti, connesso con la qualità del movimento in esecuzione. Mezzi per la sua forma sono allenamento funzionale. Come iniziare le fondamenta del movimento di formazione? Come integrare l’allenamento funzionale nel piano di formazione?

Che cosa significa il “functional training”?

Vantaggi della formazione funzionaleLa parola “non pratica” c’è bisogno di spiegare. Viene interpretato in modo piuttosto univoco. Comprensione della parola “in evidenza” incontra più difficoltà a causa del suo aspetto più ampio e quindi “functional training” è variamente definita dai pullman. Possono essere riconosciuto come i pattern di movimento utile, pratico programma di input nel sistema di addestramento, o affare con l’essere umano fisico.

Schemi di movimento, forniti attraverso la formazione funzionale possono essere utilizzati sia per la forma fisica giornaliera, nonché a sviluppare le specifiche per lo sport motoristico. È importante che essi forniscono il fondamento su cui si può costruire una “Casa”, salute fisica, mobilità, prestazioni sportive specializzate.

L’essenza della parola “standard” è che la cosa, l’azione, la funzione a cui fa riferimento questa parola è riprodotto. Sull’azienda di automobile di catena di montaggio viene eseguito il mapping di ogni modello di veicolo secondo il modello approvato. Il modello deve includere in sé il team integrato, coerenza con l’altro, gli aspetti multi-thread che si manifestano nell’insieme come un veicolo bello, comodo, utile e conveniente.

Allo stesso modo un modello di movimento. Un valido integra caratteristiche come la stabilità dei segmenti corpo durante il movimento, la forza necessaria per superare la resistenza del vostro corpo durante il movimento, gamma di movimento necessario per eseguire il motore base, coordinamento e controllo muscoli tesi. La precisione del motore master viene diagnosticata attraverso il traffico, come il modello di auto tramite il relativo uso, a partire dal test drive.

Gli esercizi di allenamento funzionale modello albero e risorse

Schemi di movimento sono la Fondazione di specializzate e diversi movimenti del corpo, come il tronco e i rami dell’albero sono la base da cui partire per crescere ramoscelli e rami più piccoli. In questo senso, allenamento funzionale occupa la zona di esercitazione, che corrisponde al tronco dell’albero e un konarom forte, stabile.

La scelta di una risorsa di esercizi per l’allenamento funzionale, avrà riguardo per la loro semplicità, rapporto di trasmissione, ma piuttosto la capacità di fornire un’altra esecuzione funzioni utili, essenziale. Movimento dovrebbe essere stabile e sicuro, per quanto riguarda l’uso di tutte le potenzialità dell’apparato muscolo-scheletrico, coordinato e preciso controllo.

Prova il FMS e altri

Schemi di movimento, è possibile testare. Un popolare è un test di FMS (funzionale movimento schermo), un insieme di 7 esercizio compresi i modelli di movimento di base. Inoltre contiene prove provocatorie, esercizi che ha fatto con l’accompagnamento di dolore a testimoniare la disfunzione nell’ambito del modello di traffico.

Prove provocatorie consentono di determinare la prima prospettiva e una gerarchia di azioni in allenamento funzionale. Per aiutare a rintracciare gli schemi disfunzionali di movimento e di azione diretta in primo luogo, per eliminare le principali cause del dolore.

Un’altra area di allenamento funzionale azione sarà osservata le asimmetrie nel movimento. Aumentare significativamente il rischio di lesioni, così si dovrebbe prendere cura di loro, non appena quelli che causano dolore.

FMS test include tali esercizi come squat profondo, lo stride, spostando i piedi sopra la staccionata in posizione eretta, attivo sollevare le gambe dritte nella menzogne indietro, pompa, klęk [klɛnk] sostenuto dal braccio e gambe dritto St e quindi tentare di Collegare il gomito e del ginocchio, esercizio. spille di sicurezza, cercando di raggiungere la mano a portata di mano sulla schiena.

Questi esercizi contengono modelli di movimento di base. Per determinare i meccanismi della spina dorsale del lavoro, stabilità e impostazione tronco, stabilità sulle spalle e fianchi, ambito e controllare il movimento in tutti i piani.

Test di risorse di esercizi possono essere estesa – girare nelle attività del programma di test di esercizio, quali: sollevare le gambe/piedi in posizione verticale nella menzogne indietro, salire le mani sopra la testa, piegare sui fianchi dalla posizione in piedi, sollevare le braccia di fronte all’altezza della spalla, ecc. o più difficile e in posa maggiori sfide per schemi di movimento.

È possibile eseguire lo squat con un Grifone sulla schiena, braccia galleggianti con estrusione di pesi o manubri in testa, pompa eseguire il nastro TRX, barre parallele o in posizione. “log”, le dita rivolte verso i piedi. È possibile testare disegni, eseguendo la stacco, la sporgenza delle rotaie, salti, o così facendo. “pistola” e così sono lo squat su una gamba sola.

Prove di esercizio hanno il vantaggio che sono relativamente semplice, può essere fatto lentamente, sono tra le posizioni di inizio e fine, quali posizioni il file deve essere valutato. Ho notato irregolarità l’esecuzione, se non per correggere il miglioramento delle tecniche di traffico, soltanto tendono ad implementare l’azione correttiva.

Dove sono state individuate le migliori disfunzioni di movimento, è necessario immettere la coscrizione programma loro rimozione, creando un altro allenamento funzionale di attività complesse (compreso l’esercizio). Muscolo spesso isolato azioni avranno l’obiettivo di preparare il movimento di macchina fotografica per il corretto funzionamento delle catene intera cinematiche.

Di conseguenza, la sfera di mobilitazione, nel significato di per rimuovere qualsiasi limitando la qualità degli elementi in movimento, si deve coprire tutto il corpo. Solo tenendo conto di tutte le attività di cui sopra, è possibile pianificare lo sviluppo di schemi di movimento per la specificità dello sport.

Functional training in stagione

Formazione dell’atleta è associato con la preparazione di destinazione di capacità motorie e di coordinamento per uno sforzo specifico. È preservare i principi della periodizzazione, pianificato, graduale e logico sviluppo di smaltimento dell’atleta. Allenamento funzionale, come parte di questo piano, deve trovare il suo posto all’interno l’intero ciclo di formazione annuale.

Durante il periodo transitorio essere usato può sbarazzarsi di ferite, lesioni, dolore. Durante il periodo preparatorio di grande formazione materiale-forza, vale a dire, da un lato, lo sviluppo logico della preparazione atleta altre caratteristiche del motore, e d’altra parte, un grande campo controllando schemi di movimento.

Formazione diventa una sorta di schemi di movimento di zona di diagnosi in termini di requisiti aumentati con più ripetizioni dell’esercizio, l’aumento di carico esterno, imponente fatica, concorrenza. Con l’attuale sviluppo delle caratteristiche del sistema muscolare, metabolismo, stress-test dovrebbe essere schemi di movimento continuo e abbinarli per aumentare il livello di formazione.

Anche nella fase di avvio potrebbe venire un momento, che il giocatore dovrà tornare indietro su questo “ramo”, per ripristinare la precisione del master primario per correggere e ripristinare l’efficacia del traffico specializzato.

Allenamento nel corso di formazione funzionale

Allenamento funzionale può costituire un’unità di formazione separati e in concomitanza con la formazione tecnica nell’ambito del rilievo nel mikrocyklu settimanale. Inserimenti di allenamento funzionale può essere incluso in un allenamento intenso presenta il sistema muscolare o condizionata. Egli sarà parte del warm-up, la formazione iniziale, non nella parte principale.

Può essere elementi busting-Mer mobilizacyjne tecniche, esercizi, stabilità di controllo neuromuscolare. Il suo scopo potrebbe essere di ottenere un rilassamento nelle zone dell’aumento del tono muscolare e la struttura della fascia plantare, l’aumento della temperatura corporea, costringendo i muscoli e altre strutture per l’attivazione appropriata nel traffico specifico, disturbi del controllo a ponte neuromuscolare che conduce all’emersione di compensazione in modelli di movimento di base.

Ottenendo una stabilizzazione del tronco valido inserendo abilmente giusta rotazione delle articolazioni di spalla e dell’anca, è possibile preparare il vostro corpo di eseguire movimenti sicuri ed efficaci nella parte principale della formazione.

Reattivo allenamento neuromuscolare

Esercizi di allenamento funzionale sono più sistema di istruzione, utilizzando le forze esterne e la sensazione di comandi verbali. Impariamo di controllo neuromuscolare attraverso il traffico. Quando hai bisogno di aiuto che il vostro corpo nell’attuazione del modello corretto di movimento e questo non è possibile solo utilizzando le tecniche del movimento, meno uso di forze sarà, ma piuttosto le forze, posizioni, sussidi didattici, da cui otteniamo il corretto funzionamento dei muscoli, la gamma di movimento, le dinamiche del lavoro del sistema nervoso.

Una maggiore gamma di movimento nelle articolazioni, possiamo ottenere, mentre si tira l’arto con l’aiuto del nastro elastico, quando limitata dei tessuti e un laghetto. Impostare correttamente la corteccia che possiamo con l’aiuto di kettlebell, spremendo il peso nella posizione di mentire sulla sua schiena mentre la collezione attiva dell’omero alla parte posteriore della capsula articolare. Inserendo un asciugamano arrotolato strettamente sotto il ginocchio piegato, possiamo allungare lo stagno e creare lo spazio necessario per il corretto funzionamento del traffico.

In questo modo, il focus è sul ripristino del corpo per il corretto funzionamento del software, ovvero il controllo neuromuscolare, nell’esecuzione di schemi di movimento normale. Stiamo lavorando sui punti deboli prima di lavorare sul rafforzamento del regime intero. Trovando errori locali nel funzionamento del programma, ripristinare il corretto funzionamento delle catene intera cinematiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *